lunedì 17 settembre 2012

La Baby Box: si comincia ad ottobre!


Mentre 20 fortunate mamme e future mamme si pregusteranno La Baby Box preview di Settembre (work in progess!!), il lancio ufficiale de La Baby Box è previsto per i primi giorni di ottobre. Il team sta lavorando per attivare il Sito internet ufficiale e rendere più snella e semplice la procedura di abbonamento al nostro servizio di testing and consulting, che costerà soltanto 15 euro spese di spedizione comprese! 

Grazie alla nostra fotografa ufficiale from Berlino, Petra Fantozzi, il sito si è arricchito di alcune nuove fantastiche foto della Box e della nostra Testimonial e ora sì che è quasi perfetto! 
Mentre i Brands continuano ad inviarci campioni da farci provare e che stiamo accuratamente scegliendo per inserirli, di volta in volta, ne La Baby Box, vi annunciamo che nella prima settimana di ottobre ci sarà una bella sorpresa per le amanti del "riciclo creativo". La Baby Box nasce per essere eco-friendly per questo, per confezionarla, abbiamo scelto materiali eco sostenibili. Alcuni di questi materiali saranno "studiati" e "rivisitati" da una bravissima e seguitissima Blogger, che realizzerà speciali tutorial per poter "riciclare" a casa propria parte de La Baby Box!
Che dire....continuate a seguirci!!!

1 commento:

  1. Mi piace come state gestendo il lancio della box e il fatto che sa eco-friendly. Vi auguro un lancio con il botto!

    RispondiElimina