Baby Box Gennaio



Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino, era possibile trovare ne La Baby Box di Gennaio.


Busta monodose di polvere da bagno a base di avena colloidale. Sciolta nella vaschetta, idrata e lenisce la pelle delicata e sensibile del tuo bambino. 

Il vasino ecologico Potty Flip 100% biodegradabile compatto e leggero, da viaggio, è adatto per le piccole “urgenze” fuori casa.

Formula shampoo e bagno ultra dolce “no-lacrime”. Con Vitamina E ed un fitocomplesso naturale di erbe con proprietà idratanti e emollienti, specifico per la pelle sensibile ed i delicati capelli dei bambini.

L'Olio Baby Bio è prodotto con preziosi oli di mandorle, riso e germe di grano da agricoltura biologica. Ha una delicata formula eco bio che nutre e ammorbidisce la pelle del vostro bambino. Senza coloranti, senza conservanti e senza profumo, per minimizzare rischi di sensibilizzazione.

Sei compresse One Napkin Go: 3 salviette per bambini, utili per il cambio o per un’igiene veloce fuori casa; 3 salviette igienizzanti per la mamma, pratiche e sempre pronte all’uso. Basta schiacciare la cialda al centro e la salvietta sarà pronta all’uso in pochi istanti! 


Shower Gel + Body Milk/Aftersun Milk (2pz da 50ml) (6,00€)

Shower Gel (Lavanda o Basilico) e Body Milk all’olio d’oliva o After Sun, in formato travel size da 50 ml. I Bagno Doccia Essenza Riviera sono ricchi di oli essenziali e principi attivi naturali. I Body Milk e After Sun hanno invece una texture fluida, fresca e delicata a base di olio extra vergine d’oliva e attivi vegetali. Donano alla pelle tono e idratazione delicata. In più 3 mini size di Crema Viso Antiage all’olio extra vergine d’oliva. La linea Essenza Riviera è completamente naturale, non testata su animali e Sls free. Inoltre sconto del 15% su tutta la linea e spedizioni omaggio.

Bavaglino in cotone con chiusura a strappo, semplice ma elegante. Con etichetta personalizzabile.

COUPON SCONTO del 5% sul sito www.amicidinatura.it

COUPON SCONTO DEL 10% sul sito www.inviaggioconleo.com


SE SEI CURIOSA DI PROVARE LA BABY BOX DEL 

PROSSIMO MESE VISITA IL NOSTRO SITO

Nessun commento:

Posta un commento