Baby Box Luglio


Vi presentiamo i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino (massimo 16 mesi), era possibile trovare ne La Baby Box di Luglio!


Le salviette detergenti Sweet Caress in puro cotone bio sono ricche di estratti vegetali come la camomilla e la calendula che donano un effetto rinfrescante, lenitivo e idratante sulla pelle. Le salviette Organyc Baby contengono inoltre acido lattico che aiuta a stabilizzare il pH della pelle del bambino e ad evitare le irritazioni. Il prodotto è dermatologicamente testato, senza alcol etilico, senza cloro, senza parabeni e senza SLS.


Il detergente intimo Organyc assicura un’igiene efficace ma delicata grazie alla sua formula a base di ingredienti completamente vegetali e biologici. L’innovativa base lavante vegetale unisce proprietà emollienti date dagli oli essenziali e dagli estratti glicerici. La presenza di aloe vera, dalle proprietà lenitive ed idratanti, lascia la pelle morbida e protetta. L’assenza di parabeni, coloranti, profumi di sintesi, SLS ed SLES rende il detergente sicuro anche per le pelli più delicate. 


Smafolk è un’azienda scandinava che dal 2004 produce abbigliamento ed accessori per bambini 100% certificato Ecotex! La cura nel design e l’alta qualità dei materiali usati rende i prodotti  Smafolk, caratterizzati dal simbolo della mela, i più amati dalla mamme europee! 


L’azienda Garofalo ha dedicato questa speciale pasta ai più piccoli. Realizzata in semola biologica di grano duro, in pratiche confezioni da 125 gr, La Giostra dei Bambini cuoce in 5 minuti, è piccola nel formato ma grande nel gusto. Ideale per lo svezzamento del bambino ricca di elementi indispensabili per la sua crescita. 


Due coloratissimi libri della linea Edibimbi di Edicart per iniziare i vostri piccoli al mondo dei libri. Coloramici - Primi album da colorare per piccolissimi: un mondo di gioco, colore, divertimento e creatività e Mini storielle di animali - Bellissime storielle di animali in formato tascabile e con titolo in glitter lucci

Minikit prova contenente 1 assorbente con ali per giorno (realizzato in cotone biologico al 100% certificato, ripiegato e confezionato in bustine di Mater-Bì) e 1 proteggislip (anche questo in cotone bio 100%, con forma anatomi -ca, ipoallergenico e traspirante. Inoltre15%  di sconto sull’e-shop Organyc. 

www.mhug.it - Coupon sconto del 25%

www.thecoralpinkshop.it - Coupon sconto del 20%





Nessun commento:

Posta un commento