Baby Box Ottobre


Vi presentiamo i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino (massimo 16 mesi), era possibile trovare ne La Baby Box di Ottobre!


Fresca e vellutata, questa fluida emulsione associa all’elevato potere nutriente degli olii di Mandorle dolci e Vinaccioli, del burro di Karité e cera d’Api, ricchi di acidi grassi essenziali, l’attività rigenerante delle Vitamine A ed E e la delicatezza dell’azione addolcente, emolliente e calmante dell’Aloe vera in gel e fiori di Camomilla. Questo per migliorare la fisiologia della cute dei bimbi conferendole idratazione e morbidezza con il 97% di ingredienti naturali. 

BABY WIPPES - Salviette 72pz 
Questa salviette umidificate sono realizzate a base di Aloe e Camomilla, utili a detergere le parti intime dei vostri bambini. Senza alcool per rispettare il ph fisiologico, sono testate dermatologicamente e ipoallergeniche. 


I dischetti struccanti Masmi sono realizzati in 100% puro cotone da agricoltura biologica. I prodotti Masmi sono privi di profumo, ipoallergenici, non sbiancati e 100% eco-friendly! Direttamente dalla Spagna un prodotto che vi permetterà di fare una scelta ecologica nei vostri gesti di quotidiana bellezza. 


I libri Sophie la Girafe di Vulli sono colorati e adatti a stimolare il bebè durante il bagnetto. Acquistabili in diversi formati, i più piccoli sono adatti alle manine dei bambini, facili da afferrare e manipolare. Sono impermeabili e semplici da pulire per una maggiore igiene. I vostri bambini si divertiranno a cercare Sophie nelle pagine!

COCCODE’ - Maglietta cotone 100% 
Coccodè Firenze è leader nella realizzazione di abbigliamento bambini in puro cotone. La maglietta maniche corte in puro cotone 100%, con decori ad orsetto o alto motivo, è ideale per l’autunno e la primavera, per consentire ai nostri bambini il giusto calore senza farli sudare. Coccodè offre un’ampia gamma di body, top e t-shirt ed accessori tutti di alta qualità. 

Crema mani idratante e restituente. Arricchita da olii vegetali e da preziosi principi attivi con azione antiossidante-idratante (rosa canina e vitamina E) e lenitiva(calendula e iperico). Si assorbe subito e la pelle risulta liscia e setosa.


www.ilmondodiannie.com - sconto del 10%

www.trevisini.it - sconto 15%






Nessun commento:

Posta un commento