martedì 4 settembre 2012

Belzik, il seggiolone da viaggio eco low cost 100% cartone!


Noi de LaBabyBox adoriamo il cartone! Avete idea dei meravigliosi oggetti, tutti ecologici, che si possono creare con il cartone? No? Volete un esempio (e ve ne daremo molti altri….)? Belkiz Feedaway, il seggiolone da viaggio, richiudibile, ideato dalla designer australiana Betul Madakbas. L’idea nasce in Australia, in Tasmania, per offrire un prodotto innovativo ma utilissimo per i genitori in continuo spostamento. Diciamoci la verità, trasportare un seggiolone non è cosa facile e uscendo non è sempre semplice trovare una sedia o altro per sistemare il nostro bambino!  
Nasce così Belzik, ecologico, pratico, leggerissimo e low cost! Si monta e si smonta facilmente, chiuso non occupa spazio perché diventa piatto e può sostenere bambini fino ai 18 mesi e fino ai 20 kg di peso. Non solo è realizzato in cartone 100% riciclato e riciclabile, ma è anche decorato con inchiostri a base d'acqua atossici ed ecosostenibili. Belzik è sicurissimo, perché sviluppato utilizzando standard di sicurezza vigenti in Australia, in collaborazione con l'Infant and Nursery Products Association of Australia. Si trova in vendita anche in Italia, su numerosi siti e-shop ecologici a prezzo contenuto, circa 16,00 euro.
Se volete conoscere la divertente storia della “nascita” di Belzik visitate il sito australiano www.belkiz.com.au.

1 commento:

  1. Stupenda idea, e molto economica! ma mi chiedo se non si rovina se si deve piegare e trasportare, o se è impermeabile. Io per il momento preferisco i classici seggioloni da viaggio, così hanno il tavolino, l'altezza corretta,ecc.

    RispondiElimina