Baby Box Aprile


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino, era possibile trovare ne La Baby Box di Aprile.


Le salviette per pelli sensibili sono uno dei prodotti di punta dell’azienda svedese Nature Babycare by Naty. Realizzate senza profumo né cloro, sono biodegradabili e anche il packaging è fatto di materiali naturali.



L’Olio Lenitivo, certificato Ecocert, a base di olio di oliva biologico e acqua di calce, è particolarmente adatto per la pulizia profondo del bambino quando si cambia o per massaggiarlo. La sua formula è arricchita di cera d'api e lenisce irritazioni e arrossamenti della pelle del tuo bebé. E’ ipoallergenica, senza parabeni, glicole, ftalati, coloranti, senza silicone e solfato, extra-morbido e dermatologicamente testato.

Il Latte detergente, certificato Ecocert, bio a base di estratto di Orzo biologico, rimuove delicatamente le impurità dalla pell e del bambino. Arricchito con Calendula, la pelle del bambino è delicatamente nutrita. La formula delicata supplementare è ideale anche per le mamme. E’ ipoallergenica, senza parabeni, glicole, ftalati, coloranti, senza silicone e solfato, extra-morbido e dermatologicamente testato.

Il Gel detergente, certificato Ecocert, a base di succo di Aloe Vera biologica, pulisce il corpo ed i capelli del bambino. Arricchito con olio di Mandorle dolci e di Calendula biologica, nutre la pelle del piccolo. La formula delicata supplementare è ideale anche per le mamme. E’ ipoallergenica, senza parabeni, glicole, ftalati, coloranti, senza silicone e solfato, extra-morbido e dermatologicamente testato.

L’Acqua Lavante, certificata Ecocert, a base di Estratto d’Orzo biologico, deterge delicatamente la pelle del bambino dalle impurità e dona una freschezza ottimale. Il succo di Aloe Vera biologica lenisce l'irritazione e arrossamento della pelle del tuo bambino. E’ ipoallergenica, senza parabeni, glicole, ftalati, coloranti, senza silicone e solfato, extra-morbido e dermatologicamente testato.



Colorati, facili da usare e lavare, ideali per le gite fuoriporta e per i viaggi. I bicchieri Wash or Toss di Nuby sono realizzati senza Bisfenolo A, impilabili e con beccuccio interscambiabile. Dai 9 mesi in poi. 

La Crema culetto Bamby è uno dei sei prodotti della linea Pratoline, ideata dall’azienda Remedia Erbe per il benessere della pelle dei nostri bambini. Rinfrescante e lenitiva, dona il sollievo di Calendula, Pratolina e Camomilla alla pelle arrossata. Ideale al cambio dei pannolini. Inoltre potete utilizzare uno sconto del 10% su tutti gli acquisti entro il 31 maggio e provare gli altri fantastici prodotti erboristici e cosmetici da agricoltura biologica.Certificata di Remedia.


Mynametags propone etichette adesive per oggetti e vestiario utili per tutte le occasioni, per personalizzare le cose dei vostri bambini. Aderiscono facilmente e durano nel tempo. Le Etichette Mynametags possono essere personalizzate online con sfondi, scritte e immagini! Noi vi proponiamo due versioni, “rosa” ed “azzurra” da provare!
Borsina Portaoggetti Shabby Chic (4,50€)
Borsetta in stoffa colorata grafite oppure rosa antico con decorazione cuore imbottito. Può essere utilizzata come porta trucchi e creme in bagno o portaoggetti nella cameretta del vostro bambino. Una piccola chicca nel più classico stile shabby chic!

WWW.THESIMPSONSTORE.COM - SCONTO DEL 15% 

Nessun commento:

Posta un commento