Baby Box Novembre


Ecco i prodotti che, in base allo stato della propria gravidanza o all’età del bambino, era possibile trovare nella Baby Box di Novembre.

La linea parigina di prodotti cosmetici Marilou Bio è interamente biologica e certificata Label Ecocert. Questi prodotti francesi hanno una leggera profumazione e ingredienti e principi attivi tutti provenienti da colture biologiche.

I pannolini lavabili Giò Filtras dell’azienda italiana Povatex sono pratici, funzionali e semplici da usare. Con strato esterno impermeabile, chiusura a velcro regolabile e due fasce assorbenti estraibili, è una soluzione ecologica ed economica per il cambio del bebè.


CALMEA CREMACALAMINA 25ml
La crema alla Calamina di Calmea è indicata per arrossamenti cutanei, dermatiti ed eritemi. Protettiva e rinfrescante è composta da sostanze naturali, calamina e ossido di zinco e delicata colazione rosa.
I cucchiaini Explora di Tommee Tippee 4mesi+ sono ultramorbidi e hanno manici lunghi ideali per lo svezzamento. I cucchiaini 7mesi+ e 9-12 mesi + invece, hanno il manico morbido per le prime fasi di adattamento. Realizzati senza bisfenolo A.

TOMMEETIPPEE Explora Bavaglini Monouso (4pz) 
I bavaglini Usa e Getta Explora, ideali per i viaggi e fuori casa, sono morbidi ma ultra resistenti, dotati di una pratica tasca raccogli-briciole, retro impermeabile per mantenere asciutto il bambino e sono realizzati senza bisfenolo A.

TOMMEE TIPPEESUCCHIETTO (0-3 mesi) 
I succhietti Close to Nature sono stati studiati da esperti dentisti pediatri per un corretto sviluppo. La tettarella è ortodontica ed in silicone, realizzata senza bisfenolo A e ftalati.

Le coppette Closer to Nature sono estremamente sottili ed assorbenti, hanno una forma anatomica e non si muovono. Con rivestimento impermeabile, sono confezionate singolarmente per rimare pulite sino al momento dell’utilizzo.

Il Biberon Close To Nature, 0mesi +, aiuta a prolungare l'allattamento al seno facilitando l'alternanza con il biberon. La tettarella è in silicone, studiata per imitare la flessibilità del seno materno. Non contiene Bisfenolo-A e ftalati.
Ricca solo di principi attivi, senza acqua né additivi chimici, la Crema Baby Skin è super concentrata e naturalmente efficace grazie al Burro di Karité, agli olii essenziali e agli estratti di Calendula e Camomilla.

COUPON SCONTO da 5,9 euro sul sito IL GIARDINO DI ARIANNA
COUPON SCONTO da 8 euro sul sito LEO STICKERS


SE SEI CURIOSA DI PROVARE LA BABY BOX DEL PROSSIMO MESE VISITA IL NOSTRO SITO

1 commento:

  1. Mi piacerebbe avere una vostra box come devo fare il sito non mi apre

    RispondiElimina