martedì 30 ottobre 2012

RICICLIAMO IL SACCHETTO DI COTONE DE LA BABY BOX!



Aprendo La Baby Box di Ottobre avete trovato, oltre ai campioni, anche una sacchettina di cotone colorata (ppss…ogni mese ne riceverete una di colore diverso!) che abbiamo voluto, volontariamente, lasciare senza logo per permettervi di poterla riutilizzare senza un marchio ingombrante. Diciamoci la verità, la sacca è così carina che buttarla non è proprio possibile, allora ci siamo chieste: potremmo riciclarla in maniera creativa!?!?! Certo che sì!! E a chi ci potevamo rivolgere se non a Linda, la più famosa blogger creativa del web con il suo seguitissimo blog Pane, Amore e Creatività!!!!!!

Linda, che è mamma a tempo pieno di due splendidi bambini, fin da piccola ho respirato nella sua famiglia l’aria creativa, crescendo ed apprezzando l’arte della manualità e del fai da te applicato a tutti i campi. Quattro anni fa inizia per puro “caso” il suo Blog “Pane Amore e Creatività”, volevo condividere con altre amiche creative un cartamodello autoprodotto. Da qui i mille progetti creativi, le ricerche per scoprire cose sempre nuovo e stimolanti e i tanti fans che la seguono ormai con costanza ed affetto!

Ogni mese Linda ci proporrà un progetto, con tanto di tutorial, per dare nuova vita al nostro/vostro sacchettino! Una lavoro semplice e divertente, che potrete fare a casa vostra (e ci piacerebbe vedere anche i risultati!!!) e che vi darà un sacco di soddisfazione, ci possiamo scommettere. Con la sacca color avorio di Ottobre Linda ha realizzato per Noi/Voi uno splendido Scaldotto con semi di ciliegia e lavanda e decorandolo all'esterno.  Potete seguire tutte le fasi della realizzazione dello Scaldotto sul suo sito a questo link



E ci raccomandiamo, commentate e postate foto dei vostri esperimenti!! Linda non vi darà il voto, ma qualche consiglio sì!!!


Nessun commento:

Posta un commento