mercoledì 12 settembre 2012

Back to School! Con tommee tippee i colori dell’estate nello zaino dei più piccoli


L’inizio della scuola è alle porte e per i più piccoli è arrivato il momento di preparare lo zainetto. C’è chi è triste di lasciare mamma e papà, magari per la prima volta, e chi invece non vede l’ora di tornare a giocare con i propri amichetti: in ogni caso, l’importante è cominciare il nuovo anno scolastico col piede, anzi col kit giusto!
Vivaci, divertenti ma soprattutto pratici e funzionali, i prodotti Tommee Tippee sono perfetti per accompagnare i bimbi nella ripresa delle loro attività quotidiane. 

La CIOTOLA SNACK’N’GO è l’ideale per uno spuntino anche a scuola, grazie all'innovativa apertura "a spicchi" del coperchio studiato per permettere al bambino di mangiare facilmente con le mani, senza il rischio di rovesciarne il contenuto. E per bere come i grandi, senza la paura di macchiarsi, c’è la BORRACCIA BECCUCCIO ACTIVE, termica e realmente antigoccia, con diverse fantasie disponibili che fanno già pensare alla prossima primavera-estate.Disponibile in quattro vivaci colori, il BAVAGLINO ROLL’N’GO è arrotolabile, leggero e morbido da indossare. Si pulisce in un attimo e grazie alla tasca curva le briciole e il cibo caduti non sono più un problema!

E per tutti i bimbi che muovono i primi passi al nido, ecco un mini kit di sopravvivenza rosa o blu per non fargli mancare nulla anche fuori casa. Per imparare gradualmente a bere da soli c’è la TAZZA EASYDRINK dal beccuccio più grande e con i manici di facile presa. La nuova linea di SUCCHIETTI STYLE è realizzata in silicone extra. La tettarella ortodontica, sviluppata dal dentista pediatrico Dr David Tesini, è studiata per adattarsi perfettamente alla bocca e per garantire il corretto sviluppo del cavo orale del bambino. A questo punto, non può mancare il PORTASUCCHIETTO, per non perdere nulla. Compatibile con i succhietti con anello o bottone. 

Tutti i prodotti Tommee Tippee sono in vendita anche online sul sito LivingBaby con prezzi che oscillano tra i 6,00 euro ed i 10,00 euro.
Tommee Tippee è presente su Facebook e Twitter!!!

1 commento:

  1. Non conoscevo il sito, vado a dare una sbirciatina. Sono prodotti carini e anche i colori sono vivaci e allegri.

    RispondiElimina