mercoledì 8 maggio 2013

My Nametags, le etichette adesive personalizzate e garantite 10 anni!

Le etichette prova My Nametags ne La Baby Box di Aprile


Riconoscere gli oggetti dei propri figli a volte è un’impresa! Alzi la mano chi non ha mai scambiato oggetti e indumenti dei propri figli (soprattutto quando se ne hanno due dello stesso sesso!!!!) in casa o all’asilo! Utilizzare etichette stirabili ed adesive dunque può essere una soluzione concreta, divertente ed economica per risolvere l’impiccio!


My Nametags da oltre dieci anni è leader europeo nella realizzazione di adesivi ed etichette personalizzabili, resistenti, durevoli e semplici da applicare, con una garanzia di ben 10 anni. My Nametags ha da poco lanciato una novità assoluta, ampliando l’offerta delle etichette, affiancando a quelle stirabili le nuovissime etichette adesive per oggetti e vestiario.

Le etichette adesive possono essere applicate su scarpe, cartelle, bavagli, indumenti, biberon e tanti altri oggetti. Il loro largo impiego è possibile grazie alla notevole resistenza ai lavaggi in lavastoviglie e lavatrice (fino a 60°) e all’utilizzo in microonde e sterilizzatori.

Personalizzare le proprie etichette è facile e divertente: al costo di 14,95€ si possono ordinare i set in bianco e nero misti (75 stirabili + 75 adesive) o monotipo (120 stirabili o 180 adesive) oppure quelli a colori nelle varianti 56 adesive oppure 56 stirabili. Tutto è personalizzabile con un semplice click: il colore e la trama dello sfondo, il carattere del nome del nostro bambino e il disegno! 
Non vi resta che scegliereeee!!!

1 commento: