lunedì 12 novembre 2012

Sei Creativa? Partecipa a "Una decorazione per l'Emilia"



Un Natale originale, solidale e creativo? Lo hanno ideato Radio Bruno e CreareInsieme.it che, grazie alla promozione de Il Mondo Creativo e Io Creo in Fiera, hanno voluto dar vita a “Una decorazione per l'Emilia” per sostenere l’associazione Teniamo Botta e raccogliere fondi per l’Emilia terremotata.

L’iniziativa, in pratica un concorso, è rivolta ai creativi appassionati di decorazioni natalizie che, dopo essersi registrati sul sito ufficiale di Creare Insieme, dovranno realizzare una decorazione natalizia originale e poi spedirla alla redazione di Creare Insieme. Le creazioni verranno esposte online e quelle che riceveranno più preferenze, saranno protagoniste di due eventi correlati: “Il Mondo Creativo” in fiera a Bologna (16 – 18 novembre) e “Io Creo” a Modena Fiera (6-9 dicembre). Dal 6 al 9 dicembre, a “Io Creo” sarò inoltre addobbato l'albero di Teniamo Botta con tutte le decorazioni partecipanti. 

I fondi raccolti dalle vendite degli addobbi verranno devoluti al progetto Teniamo Botta per finanziare la ricostruzione delle aree terremotate. Per informazioni è possibile inviare una mail a redazione@creareinsieme.it.

Nessun commento:

Posta un commento