lunedì 1 ottobre 2012

Comincia l’avventura de La Baby Box!


Ci siamo. Dopo mesi di attesa, La Baby Box è finalmente online! Da oggi, 1° ottobre, La Baby Box è infatti acquistabile! Con la pubblicazione delle vincitrici dell’ultimo Contest sui Social Media, si è infatti conclusa la fase promozionale del servizio! 
Ora, ogni mese, potrete acquistare una deliziosa scatola eco-friendly contenente 4/5 tra campioni, gadgets e coupon sconto semplicemente collegandovi online al sito ufficiale de La Baby Box. Ogni mese, a soli 15€ spese di spedizioni comprese, potrete conoscere e provare Brands italiani e stranieri della scena eco bio nel settore Mamma & Bebè di cosmesi, oggettistica, abbigliamento e molto altro. 
Per il momento abbiamo deciso di non fare un servizio in abbonamento, cioè che si rinnova in automatico, perché vogliamo lasciarvi libere di scegliere ogni mese se acquistare la vostra Baby Box o meno. La Baby Box sarà acquistabile dal 1° al 22 di ogni mese, salvo Sold Out, e verrà spedita nelle vostre case tra il 27 e il 31 di ogni mese, attraverso il nostro Corriere (il più amato dalle Box Addicted ;)). 
Per questo “lancio” abbiamo deciso di fare un ulteriore regalo alle Mamme che vorranno acquistare La Baby Box di Ottobre: 10% di scontosull’acquisto della prima Box! Attenzione però!! L’offerta è valida solo fino al 5 Ottobre!!! 

Nessun commento:

Posta un commento